domenica 3 novembre 2013

Torino - Roma 1-1


Tornare a parlare della Roma proprio la sera in cui si è interrotta la striscia positiva potrebbe sembrare un accanirsi su una squadra che finora ha fatto anche troppo, ma non è così, anzi....

La Roma di Garcia ha avuto un inizio di campionato epico, leggendario, che nessuno si sarebbe aspettato, in una stagione in cui si puntava all'Europa League, ci siamo ritrovati al 1° posto dopo 10 partite, a punteggio pieno, una cosa MAI SUCCESSA in Italia.

Il problema è che di certo non potevamo fare 38 vittorie su 38 partite, era ovvio che prima o poi sarebbe arrivata una battuta d'arresto, e non poteva esserci momento migliore che questo per averla.

Perchè siamo rimasti primi, perchè si trattava comunque di una trasfertaccia contro una squadra ben organizzata, perchè domenica prossima c'è Juve-Napoli e abbiamo subito l'opportunità di recuperare punti su tutte e due o su una sola, perchè le prossime partite per la Roma sono facili, perchè adesso tornerà Gervinho e poi anche il Capitano...questi e altri mille motivi per cui non bisogna buttarsi giù, ma continuare a credere.....

E poi forse un po' è anche giusto così, che il record del grande Tottenham di Bill Nicholson non sia stato raggiunto, anche perchè poi non si potevano mica fare le magliette della "Tabellina del 3"

Daje Rudi

Nessun commento:

Posta un commento