giovedì 11 luglio 2013

AS Roma 2013/2014: Insomma com'è sta Maglia?

Olè, eccola qua. Che dire, all'inizio non mi piaceva, poi vista addosso ai giocatori fa un bell'effetto, il colletto è molto particolare, i numeri dietro hanno il logo piccolo in basso. 
Nel complesso? A me non dispiace, se ci fosse stato il logo della nike a sinistra stavamo tutti a dire che era spettacolare.

Il colletto all'interno ha la bandiera italiana e la scritta "Solo per Questa Maglia...Unico Grande Amore". A questo punto avrei preferito una strizzata d'occhio alla Curva scrivendo "Mai Smettere di Lottare...Per Questa Maglia Storica"
Ma vabbè dai, va bene uguale.

Il problema però qual'è? Eh, è che Totti ha detto, in tono scherzoso (?) che questa sarà l'ultima maglia per lui. Il problema del rinnovo ormai è evidente, la società vuole portarlo in scadenza e valutare con lui il da farsi. Francesco invece vorrebbe il rinnovo subito. 
Io mi schiero dalla parte della società, mi dispiace per Totti ma è giusto che per un giocatore di 37 anni si cominci a fare un rinnovo annuale, un rinnovo stile "Giggs" per dire.

Certo è, che in un momento così tragico per i tifosi della Roma, il Capitano poteva evitare di uscirsene così, sapendo che le sue parole avrebbe causato un fottio di polemiche futili.
In questo momento conta solo la maglia, non i singoli.

Nessun commento:

Posta un commento