giovedì 4 luglio 2013

Dove Eravamo Rimasti? Di Wimbledon e Confederations Cup...!

Esami, Lavoro (o quasi), cose da fare, voglia da trovare. Queste sono le principali ragioni per cui ho smesso di scrivere, ma se c'è ancora qualcuno che legge quello che scrivo si sarà sicuramente stufato di vedermi ripetere le solite cose, per cui passiamo subito ai fatti.

Wimbledon mi piace, è uno dei pochi eventi tennistici che amo seguire assiduamente (insieme alle Internazionali d'Italia e al Roland Garros).
L'edizione di quest'anno è stata quanto mai densa di sorprese ed emozioni.....il primo è stato il buon (mica tanto) Rafa Nadal, che è uscito come uno scemo contro un certo Steve Darcis, un belga famosissimo, tanto che su Wikipedia è nata la sua pagina giusto pochi giorni fa (per dire).

Suca, spagnolo demmerda.

Essendo uscito Nadal il buon Federer ha detto: "embè io mò che faccio?" e quindi ha deciso di farsi eliminare pure lui al secondo turno, da Stakhovsky, si, quello che è diventato famoso di recente perchè ha twittato la foto della linea di campo

La magia dei Social Network
Poi a effetto domino dopo la disfatta dei due big ecco che escono tutti insieme anche Tsonga, Azarenka, Sharapova e Wozniacki. Ammazza, e che è.

Insomma nel maschile la situazione è delineata, ovvero: se Murray non vince quest'anno è meglio che si va a buttare dal ponte d'Ariccia.

Ma nel femminile c'è ancora Serenona Williams, quella ci spacca il culo a tutti ci....ah no, è uscita anche lei agli Ottavi, contro la Lisicki, che a Wimbledon si esalta come pochi.

Insomma la situazione è abbastanza tragica nel femminile, in semifinale abbiamo Lisicki-Radwanska e Bartoli-Flipkens...si, la Bartoli. E si, la Flipkens, una che pare che l'anno scorso a Wimbledon neanche si era qualificata.

E intanto arriviamo a oggi, quarti di finale maschili. Si gioca prima Del Potro-Ferrer e Djokovic-Berdych. Dopo neanche un minuto quello sfigato di Del Potro cade e si fa male, è finita, il maledetto Ferrer in semifinale, quello scempio d'uomo che non sa neanche lui come fa ad essere quarto nel ranking ha più culo che anima.

Son cose che capitano dai.
E invece no, l'argentino dimostra di avere DUE PALLE QUADRATE, rientra in campo e VINCE IN TRE SET. DAJE! FERRER ELIMINATO! SOOCARE!

Nel frattempo pure il big match dei quarti, Nole-Berdych, si conclude in 3 set, con la vittoria del serbo che parla italiano meglio di me, e che sembra voglia propria rovinare la festa al povero Andy.

Seconda trance di quarti di finale, da una parte Kubot-Janowicz, entrambi polacchi, una festa per tutto il paese, che avranno due polacchi in semifinale (una, la Radwanska, che probabilmente vincerà pure). E insomma finisce tutto a tarallucci e vino con Janowicz che vince e si scambia la maglia con il compatriota, vabbè dai passiamo avanti...

Belli loro
E arriviamo finalmente alla fine con Murray-Verdasco. Uno dice "dai su lo spagnolo è carne da macello, questo è l'anno di Murray". E invece c'è che Verdasco sta vincendo di due set.
A quel punto Andy si ricorda che è iniziato il match e fa 6-1 6-4. Daje su, porta a casa sta partita.
Decido di guardarmi il quinto set in 3D, per rendere tutto più entusiasmante. Ovviamente come ogni rimontone degno di questo nome va a finire che vince Murray sul rotto della cuffia, 7-5 e tutti in semifinale.

E bravo Murray, dai che se ti dice culo in finale ti trovi pure Del Potro (ma anche no).

Yeeeeee.
Cambiando sport, passiamo alla Confederations Cup, che si è appena conclusa e....OH AL DIAVOLO, A NESSUNO FREGA UN CAZZO DELLA CONFEDERATIONS CUP.

Raccoglierò tutti i fatti degni di nota in una frase: L'Italia non gioca male, il Brasile perde i mondiali, Neymar è una testa di cazzo, W Thaiti, SPAGNOLI SOOCARE.


Thaiti cazzo, che son venuti con le collanine....LI VOGLIAMO AL MONDIALE, e nel girone dei tedeschi, però si portassero sempre le collanine sennò non vale.

Se tutto va bene domani parlo di roba nerd, tutti avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento