martedì 3 luglio 2012

Wimbledon, Maroon 5 e roba varia...

Quest'ansia da esame mi stra distruggendo...infatti oggi sono uscito a compare Devil: Amore e Guerra di Frank Miller e il nuovo album dei Maroon 5, Overexposed!
Del primo si parla forse dopo che lo leggo, l'album invece lo sto ascoltando ora e mi sta piacendo. 
Non raggiunge i livelli di Hands All Over che è stato un grande album (se non l'avete fatto compratelo), ma ha delle belle canzoni...

Cover "Artistica"
Passando al lato sportivo, oggi iniziano i quarti di finale di Wimbledon del singolare femminile, con qualche sorpresa! L'adorata Maria si deve arrendere ai colpi della Lisicki, peccato, però noi ti vogliamo bene lo stesso Marì!
Annarella Ivanovic invece ha incontrato un'Azarenka in gran forma che gli concede un solo game.
Sul fronte italiano le nostre compaesane sono uscite tutte e tre, con solo Francesco Francesca Schiavone che con la Kvitova se la gioca ma c'è poco da fare, la Vinci invece mi va a perdere con la Paszek che non è neanche testa di serie....da segnalare anche l'eliminazione di Camila Giorgi, c'è voluta la Radwanska n.3 al mondo per fermare il cammino della 20enne italo-argentina, che non sa parlare davanti alla telecamera ma a giocare ci sa fare.

"Camila sei contenta del traguardo raggiunto??" "Si."
Ora le favorite alla vittoria finale sono la Williams (Serena, che Venus è uscita tipo al primo turno) e l'Azarenka, che probabilmente si incontreranno in semifinale, salvo sorprese. Dall'altro del tabellone però non sottovaluterei nessuna delle quattro, visto che la Lisicki zitta zitta ha battuto la n.1 al mondo, e la Kirilenko non gioca a fatto male. Staremo a vedere!

Il tabellone dei quarti maschili invece deve ancora essere completato causa pioggi, finora si sa solo di un Federer-Youzhny. Anche Djokovic passa battendo in scioltezza Troicki e scherzando col pubblico.

Prevedo una finale Djokovic-Murray, ma nel tennis non si può mai dire. Inoltre occhio a Brian Baker, un ragazzo distrutto dagli infortuni che sta vivendo una seconda giovinezza, di cui parlerò meglio nel prossimo post dedicato a Wimbledon!

Che ansia, speriamo non piova a Londra...


Nessun commento:

Posta un commento