lunedì 18 giugno 2012

Maturidià-rio: Gruppi Studio

I miei amici mi hanno proposto di studiare tutti assieme così da prepararci meglio, ingenuamente ho accettato.
Arriviamo a casa sua e restiamo 10 minuti a fissarci, e iniziamo a cercare di studiare  Leopardi.
Ci siamo messi d'impegno, volevamo farlo tutto. Dopo 20 minuti abbiamo messo A.C.A.B., che personalmente non mi è piaciuto, un pò troppo eccessivo, e la trama non mi ha preso granchè, anche se a difesa del film c'è il fatto che con un occhio lo vedevo e con l'altro cercavo di continuare a studiare, tentando di non farmi vedere dagli altri che cominciavano a diventare ostili....

Dopo il fallimento di A.C.A.B. ci abbiamo voluto riprovare, stoici, stavolta solo in tre almeno avremmo avuto meno distrazioni. E devo dire che è stato un pomeriggio assai fruttuoso, infatti siamo riusciti a fare uno scherzo super-mega-giga-altroaggettivo-bastardo ad un'amica, che non l'ha presa bene.

Alla fine abbiamo capito che c'è poco da fare, insieme non si studia, e chiunque provi a dire il contrario è un cazzaro, perchè se sette persone che non hanno voglia di studiare si riuniscono, il massimo che può accadere è un bel torneo a FIFA con tanto di semifinali e finali.

Mancano 2 giorni e devo ancora fare 8 materie, si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento