martedì 17 luglio 2012

Comic-Con 2012: It's a N3rd W0rld!

Mi scuso per l'attesa ma è stata una settimana molto intensa! Tra voto della Maturità (73) e patente (presa), ho avuto poco tempo...

Ma passiamo alla questione del giorno: è iniziato il Comic-Con!!!


Per chi non lo conoscesse, il San Diego Comic-Con è un evento annuale che coinvolge il mondo del Cinema, della Tv, dei Fumetti e dei Videogiochi, ovvero le fondamenta su cui si regge la cultura di un nerd che si rispetti.

E come piatto forte i Marvel Studios ha presentato la lista di quella che è la Fase Due del loro Universo Cinematografico!


Sono questi 5 i film che ci accompagneranno ad Avengers 2, ma vediamoli un pò con calma:

IRON MAN 3 (13 maggio 2013): Quello che aspetto con meno ansia, perchè? semplice:

1) La nuova armatura di War Machine è questa:

Si ok, amiamo tutti Iron Patriot, ma che cappero c'entra con War Machine e il Mandarino? Nulla, ma oh, poi se non la facciamo vedere pare brutto.

2) La nuova armatura di Iron Man è questa:

 Ma dico...STIAMO SCHERZANDO?

THOR - THE DARK WORLD (8 novembre 2013): Iron Man sarà l'unico ad avere un titolo con numero, approvo la scelta perchè gli altri titoli si prestavano poco (Thor 2 non se pò sentì). Questo film mi ispira già di più, sarà che aspetto con ansia che venga approfondito il Mondo di Asgard, sarà che tutto sommato il primo mi è piaciuto, sarà che si parla della presenza di un certo astronomo collega di Jane Foster chiamato STEPHEN STRANGE....

CAPTAIN AMERICA - THE WINTER SOLDIER (4 aprile 2014): Amo Brubaker, amo il suo ciclo di Capitan America, può bastare? no, perchè è uscita la notizia che anche FALCON apparirà nel film. Ora Basta.
P.S. l'attore che interpreterà Falcon potrebbe essere Anthony Mackie, in trattative per il ruolo:
Ci sta.
GUARDIANS OF THE GALAXY (1 agosto 2014): Sono un grande fan del mondo cosmico Marvel, e la serie dei Guardiani è stata una delle più fighe degli ultimi anni, per questo non posso che essere strafelice di questo film!



Come si può vedere dalla foto i componenti del gruppo saranno: Drax (troppo bullonato ma ci sta),  Groot (epico), Starlord (me gusta), Rocket Raccoon (fatto bene) e Gamora (togliere cappuccio).
Spero anche nella presenza di Cosmo, il cane telepate, i cui litigi con Rocket sono fantastici, Mantis, Warlock...e magari Nova, un personaggio fantastico, sperando però che non venga troppo "usato"....
Come molti sanno fa parte del gruppo anche Phyla-Vell, ma vedo poco probabile una sua comparsa, visto che ancora non è stato introdotto Mar-Vell.
Probabilmente sarà presente anche Thanos, così da approfondire il personaggio in vista di una sua introduzione come villain nel film dei Vendicatori.

ANT-MAN (2015?): Film in produzione già da tempo, che ormai sembra essere ufficializzato. Pare che sarà presente anche Scott Lang nel film, e che sarà lui a diventare Ant-Man, rubando probabilmente il siero a Henry Pym, creatore della Particelle. Sono molto fiducioso in questo film, il personaggio di Pym è molto particolare e potrebbe funzionare alla grande al cinema.

Insomma siamo giunti al termine, è l'una di notte e come al solito non riesco mai a concludere un post come io vorrei, mi sembra di aver detto tutto, questa volta mi sono soffermato poco sullo sport, che finora è stato l'argomento principale del blog, ma alla fine non c'è scritto mica che è un blog di sport, che volete voi? 

Che Ansia, domani si parla del film di Suppaman e di altra roba random del Comic-Con

P.S. Stavo quasi per dimenticarmi, le fonti da cui ho preso le notizie del Comic-Con sono prevalentemente BadTaste e il nuovo spazio del Cinefumettaro su Everyeye.it
































3 commenti:

  1. Gli unici che (forse) m'interessano sono GotG, perché si presta ad essere quello meno "marvelliano", e Ant-Man se il protagonista sarà il personaggio scritto da Kirkman, quell'AM non propriamente buono. :P Non ricordo il nome, ma non mi sembra fosse Scott Lang, purtroppo...

    RispondiElimina
  2. quello di cui parli è Eric 'O Grady, l'ultimo Ant-Man. Dubito che ci sarà lui, però il regista è Edgar Wright, che se non sbaglio generalmente dirige commedie. Per cui vedrai che le battute non mancheranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ma Eric è l'unico che mi ha fatto piacere un supereroe quale Ant-Man. :P

      Elimina